Realizzazione Siti Web e Servizi di Posizionamento nei Motori di Ricerca

Pavimento Parquet Laminato


Pavimento parquet laminato, bello e facile da mantenere, esteticamente identico a quello in legno massello, è durevole nel tempo, resistente all’usura e molto facile da mantenere.

Cos’è il parquet laminato

Il pavimento in parquet laminato è un pavimento in parquet a tutti gli effetti. Si tratta di un pavimento capace di riprodurre fedelmente tutte le essenze legnose, rivelandosi durevole negli anni e resistente agli urti ed alle abrasioni. Questo tipo di parquet è stato studiato appositamente per uffici ed aree commerciali, dove è previsto un alto traffico di persone. E’ infatti resistente al calpestio ed all’usura.

La manutenzione

Per quanto riguarda la manutenzione, il pavimento in parquet laminato non necessita di alcun tipo di manutenzione specifica. Sarà sufficiente lavarlo ogni volta che lo necessita con un panno umido ed un detersivo neutro.

Vale davvero la pena?

Il pavimento in parquet laminato è inoltre esteticamente identico al vero legno, con il vantaggio che richiede una posa più veloce, che la manutenzione è minore e che il prezzo è molto al di sotto di quello di un parquet tradizionale. In poche parole il rapporto qualità prezzo è eccellente: con un pavimento in parquet laminato avrete la possibilità di godere di tutta la bellezza del legno senza un grosso impegno né in termini economici né in termini di manutenzione.

Note legali | Copyright © 1996-2008 Genesi S.r.l. - E-mail info@genesi.it | P.Iva 01680570676