Realizzazione Siti Web e Servizi di Posizionamento nei Motori di Ricerca

Parquet Laminato


Parquet laminato, ideale per le zone umide, con i nuovi parquet laminati è possibile pavimentare qualsiasi ambiente, così da godersi la bellezza del legno anche laddove il legno si potrebbe danneggiare.

Il parquet laminato: dove metterlo?

Il parquet laminato si presta in quegli ambienti della casa dove solitamente si vive di più, si genera più sporco, più umidità, più passaggio e così via.

E’ ottimo quindi per stanze quali la cucina e il bagno, ma anche aree esterne come verande, terrazze e gazebo.

Perché scegliere il laminato?

Scegliere di pavimentare questi ambienti in parquet è prima di tutto un fatto di stile e di eleganza, perché un parquet è sempre un pavimento bello da vedere e da vivere. Il pavimento il legno contribuisce a rendere un ambiente ancora più bello ed accogliente: meglio ancora se si tratta della stanza – come la cucina - in cui si riunisce tutta la famiglia! Se temete che in questi ambienti specifici un parquet in massello possa risentire – anche sul breve termine - dei danni di umidità, grassi, vapori, sedie, scarpe e così via, la soluzione del laminato è l’ideale.

Diverse soluzioni per tutti i gusti

Il pavimento in parquet nella versione in laminato è quindi la soluzione migliore; una perfetta imitazione dell’essenza di vostro interesse proposta in un’ampia scelta, con soluzioni più economiche e soluzioni più sofisticate. Potrete trovare imitazioni di tutte le essenze, riprodotte nella versione a listelli o nella versione a listoni di alta qualità. Avrete quindi la possibilità di personalizzare il vostro pavimento con una vasta gamma di opzioni, così da dare spazio alla vostra fantasia ed arredare bagni, cucine ed aree esterne con stile e personalità.

Note legali | Copyright © 1996-2008 Genesi S.r.l. - E-mail info@genesi.it | P.Iva 01680570676