Realizzazione Siti Web e Servizi di Posizionamento nei Motori di Ricerca

Parquet Incastro Laminato


Parquet incastro laminato, regala esiti estetici come il massello ed è praticamente indistruttibile e molto durevole nel tempo, capace di regalare esiti estetici particolarmente sorprendenti.

Il parquet laminato: bello ed elegante come il massello

Scegliere di arredare con un parquet in laminato non significa rinunciare alla classe ed all’eleganza di un pavimento il legno, anzi, significa avere un pavimento assolutamente di qualità. In questo senso il parquet in laminato non ha nulla da invidiare al parquet tradizionale. La riproduzione fedelissima del legno originale regala a questi pavimenti un aspetto impeccabile e consente di scegliere anche tra specie legnose particolari, difficili da reperire o altrimenti inadatte al pavimento in questione.

Durevole e resistente: in altre parole, praticamente indistruttibile!

Il parquet in laminato è inoltre molto durevole e resistente agli urti. Se scegliete il vostro parquet laminato nella modalità di posa ad incastro, vi accorgerete che si tratta anche di un pavimento facile e veloce da posare. Il parquet ad incastro laminato richiede infatti una posa senza colla, una posa perfetta facile e immediata, senza dover ricorrere al martello o ad altri attrezzi.

E la manutenzione?

Il parquet ad incastro laminato non ha bisogno di grande manutenzione, lo potete posare su pavimenti originali o preesistenti. Il parquet ad incastro offre il vantaggio non solo di rapidità e semplicità rispetto allo specifico tipo di posa, ma anche di facile rimozione. Nel caso vi stanchiate del vostro parquet, dobbiate fare dei lavori in casa, rinnovarne la metratura o lo stile, potrete rimuovere agevolmente il vostro parquet. Deciderete poi se desiderate posarlo nuovamente nella medesima stanza o in una stanza diversa.

Note legali | Copyright © 1996-2008 Genesi S.r.l. - E-mail info@genesi.it | P.Iva 01680570676